sabato 6 febbraio 2010

Morgan, vaffanculo!

E’ il grido che mi esce dal cuore, non perché ti droghi – per me puoi ammazzarti come ti pare – ma perché della droga e dei drogati hai voluto farne pubblicità. E te ne sei fatta tanta, perché tutti i programmi televisivi e tutti i giornali oggi parlano di te. Ma questo scoop ti si ritorcerà contro e spero tu sia buttato presto nel dimenticatoio delle nullità.

Sei un ipocrita, bugiardo e imbroglione, perché prima hai fatto finta di dispiacerti dicendo che erano state mal interpretate le tue parole, poi – ad arte – hai fatto marcia indietro, facendo capire a tutti che hai bisogno di aiuto e che vuoi redimerti e uscire dall’inferno della droga. Bugiardo, bugiardo e ancora bugiardo!

Se tu avessi veramente voglia di uscirne avresti raccolto il consiglio di don Mazzi che a Porta a Porta ti invitava a non andare al Festival di Sanremo né come cantante né come ospite d’onore. Tu hai risposto che prendevi atto della decisione della Rai di escluderti, anche se non condividevi e poi hai rincarato che magari ti vorrebbero mandare in comunità. Ebbene, sì, dovresti entrare subito in comunità se vuoi veramente dimostrare di uscirne, ma tu non ci pensi neanche lontanamente, perché per te è solo una boutade pubblicitaria. Ci hai detto che ti droghi per combattere la depressione, e penso con tanta tristezza e rabbia alle migliaia di lavoratori disoccupati, cassintegrati, pensionati e malati che questa depressione la vincono con 800-1000 euro al mese. Vedi, Morgan, tu per combattere la tua depressione, hai quanto meno la possibilità di comprartela questa maledetta coca, ma la gente che citavo prima non guadagna le tue somme, ed è costretta a farsela passare vedendo in televisione la tua faccia di merda.

Mi auguro che tu muoia presto (suicidandoti, per esempio) perché i giovani, ai quali vorresti dare esempi, vedano che fine si fa con la droga; tu non hai colto la bellezza del dono della vita, vissuta in tutte le sue sfaccettature, nelle gioie e nei dolori, assumi droga e decidi anche di farci uno scoop. Ebbene, tutte le persone che apprezzano la vita, ti augurano di riuscirci presto. Ma va all’inferno…

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento