giovedì 17 novembre 2011

Benetton, siete marci dentro

Potrei capire, ma mai giustificare, che un marchio, una azienda sconosciuta voglia far colpo scandalosamente sui media per reclamizzare, pur in negativo, il proprio nome. Ma a voi, famiglia Benetton, grande marchio del made in Italy nel mondo, manca forse il modo di pubblicizzare i vostri prodotti in termini di qualità invece che di scandalo? Non è la prima volta che i vostri pubblicitari cercano di stupire il mondo con foto scioccanti, ma evidentemente il marciume è proprio nel vostro Dna. Per conto mio cercherò, e di certo troverò, in tante altre ottime marche italiane qualità e prezzo, e soprattutto quel buon gusto che a voi manca.


Ma non vi vergognate neanche un po'? Fate schifo!





Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. lei vagheggia di comunismo come il suo amico,l'odioso nana, ma come fa a dire certe cose?se il pd non fa altro che cercare di tenersi buoni i l centro, le destre, insomma tutto può essere fuori che un partito comunista.alla russa , intendo. il pci si chiamava italiano.altra cosa.
    e poi, lei parla che i pd sono rossi dentro, ma da che pulpito parla? ma lo sa quanta gente dell'et rimpiange il vecchio comunismo che da noi non sarebbe mai passato?
    per come scrive direi che è fascista più che altro.
    sii, liberal...figuriamoci.
    e poi ancora: lei si basa sula tv, mica ci abita in italia...troppo per lei eh? meglio vederla da lontano e dare patenti di governabilità a quel vecchio porco di berlusca...

    RispondiElimina